Da Pescatorum branzino e orata biologici dell'allevamento Palma d'Oro

Da oggi, si aggiungono alla nostra offerta due prodotti di straordinaria qualità: branzino e orata biologici dell'allevamento Palma d'Oro.

L'allevamento Palma d'Oro

Come sapete, da Pescatorum ci teniamo a proporre ogni giorno sul nostro banco prodotti locali provenienti dal mar Mediterraneo (zona FAO 37). 

Per questo da oggi al nostro banco potrete trovare anche due nuovi prodotti dal sito di allevamento Palma d’Oro, situato nel Golfo dell’Asinara in Sardegna. grazie alla presenza di correnti marine costanti, vanta acque altamente ossigenate e con variazioni di temperatura annuali che rispettano il ciclo naturale delle specie allevate.

Acquacoltura sostenibile

Comune a Pescatorum e Palma d'Oro è infatti l'approccio sostenibile al mondo del pesce, che in questo caso si traduce nell'inserire il processo di acquacoltura positivamente nell’ambiente naturale circostante e nella realtà territoriale.

Le loro orate e i loro branzini vengono allevati senza antibiotici e trattamenti farmacologici, così da portare sulle vostre tavole soltanto il massimo della qualità.

Potete provare questi meravigliosi prodotti nella nostra preparazione al sale o alla ligure.